Spedizione gratuita a partire da € 39

Cannelloni con Ratatouille alla Roland Trettl

2 melanzane rotonde Un po' di olio d'oliva1 Prise Sale Abbondante olio di semi d'uva2 zucchine verdi2 zucchine gialle Tagliafoglie vegetali Olio d’oliva Crema di melanzane4 EL Pinoli Sezioni delle zucchine1 Melanzana1 Cipolla bianca1 Spitzpaprika giallo2 Pomodori cuore di bue She Mediterranean di S! Fiocchi d'aglio da S! Un po' di olio d'oliva

Cannelloni con Ratatouille alla Roland Trettl

Ne siamo certi: Ratatouille dall'omonimo film di cartoni animati tirerebbe anche la sua abitudine culinaria con questa variante Ratatouille con cannelloni di zucchine. E sì, ci concederemmo anche un secondo rotolo di Cannelloni con questa prelibatezza. Quindi andiamo: divertiti a cucinare e goditelo!

Ingredienti

Crema di melanzane

2
melanzane rotonde
Un po' di olio d'oliva
1 Prise
Sale
Abbondante olio di semi d'uva

Cannelloni di zucchine

2
zucchine verdi
2
zucchine gialle
Tagliafoglie vegetali
Crema di melanzane
4 EL
Pinoli

Ratatouille Verdure

Sezioni delle zucchine
1
Melanzana
1
Cipolla bianca
1
Spitzpaprika giallo
2
Pomodori cuore di bue
She Mediterranean di S!
Un po' di olio d'oliva

Preparazione

Crema di melanzane – Dimezzare le melanzane e tagliarle trasversalmente. Quindi mettere su una teglia, irrorare con olio d'oliva e cospargere di sale. Cuocere in forno a 180°C per 25 minuti. Togliere le melanzane dal forno e lasciarle raffreddare un po'. Dopo di ciò, raschiare la carne dalla pelle delle melanzane e metterla in una ciotola. Mettere la carne di melanzane in un panno, spremere, mettere da parte il succo e mettere la carne secca in un frullatore. Ora basta aggiungere così tanto succo dalle melanzane al frullatore in modo che possa essere mescolato finemente. Lasciare lentamente gocciolare l'olio di semi d'uva, in modo che la crema ottenga più fermezza. Condire con sale.

Cannelloni di zucchine – Per i cannelloni, tagliare le zucchine in reti lunghe e sottili a seconda del dispositivo. Opzionalmente, puoi anche semplicemente tagliare le zucchine a strisce. Usa le sezioni per la ratatouille.

Friggere brevemente le zucchine affettate in una padella con un filo d'olio d'oliva. Arrostire leggermente i pinoli in una padella senza grassi.

Disporre le sfoglie di zucchine fritte sulla tavola e spennellare con la crema di melanzane. Stendere i pinoli sopra e arrotolarli con cura.

Ratatouille Verdure – Sbucciare la cipolla e tagliarla a cubetti. Pulite e tagliate a dadini le melanzane, le sezioni delle zucchine, i peperoni dolci e i pomodori cuore di bue. Scaldare una casseruola con olio d'oliva e soffriggere la cipolla e l'aglio in essa. Quindi aggiungere le melanzane, i peperoni e le zucchine. Con STAY SPICED ! Condire le spezie mediterranee e il sale, aggiungere i pomodori cuore di bue e cuocere a fuoco lento. Una volta che le verdure sono bollite, mettere da parte la pentola.

Servire – Posizionare la ratatouille al centro del piatto con l'aiuto di un anello di condimento, aggiungere un canneloni di zucchine ripieno di crema di melanzane. Guarnire con pinoli tostati e punte di basilico. Infine, irrorare con olio d'oliva.

 

Weitere Rezepte

tataki di cervo con zucca brasata e vinaigrette di sedano di mele alla Roland Trettl

voglia di selvaggina? Allora questa ricetta di tataki dalla penna del famoso chef e membro dello SPICEteam Roland Trettl è fatta per te! Il tataki è un modo giapponese di preparare la carne, in cui viene solo marinata e brevemente fritta - all'interno la carne rimane cruda. Un metodo di cottura perfetto per gustare la meravigliosa sella di cervo!

Roland Trettls: Bratwurst con Bos! Miscela di spezie S

Conosci l'ingegnoso Currywurst come spuntino per nel mezzo? Il panino allungato, ripieno di salsicce, senape piccante, cipolle e prezzemolo è ampiamente conosciuto - il STAY SPICED fornisce la conclusione di coronamento (curry)! Bos! S spezia. E la ricetta corrispondente è fornita dal miglior chef e membro del team SPICE Roland Trettl stesso!

Roland Trettls: Buchteln con salsa alla vaniglia

Buchteln con salsa alla vaniglia – il nome del classico dessert austriaco da solo ci fa venire l'acquolina in bocca! I popolari Buchteln sono ancora più ingegnosi quando vengono preparati secondo la ricetta del top chef Roland Trettl. Con salsa alla vaniglia fatta in casa, la nuova pasta lievitata Germ e la spezia Reindling di STAY SPICED! e naturalmente il leggendario zucchero TNT.